Per dimostrare la nostra gratitudine ai nostri dipendenti, il Gruppo Follmann Chemie ha organizzato il mese scorso una festa per le famiglie davvero speciale. Sembra quasi che sia passata un’eternità da quando il trenino turistico ha attraversato il nostro stabilimento. Insieme a circa 1.300 ospiti, tra dipendenti e le loro famiglie, abbiamo festeggiato la posa della prima pietra del nuovo impianto di produzione di PUR. Sono stati investiti circa 20 milioni di euro per offrire in futuro nuove possibilità per numerose applicazioni degli adesivi Follmann e delle soluzioni impermeabilizzanti Triflex.
Mentre assistevamo alla cerimonia ufficiale di posa della prima pietra, i nostri bambini si sono divertiti con le numerose attrazioni allestite intorno al Centro di tecnologia e conoscenza. Il variegato programma di intrattenimento, che spaziava da un’imponente torre di arrampicata XXL alle freccette giganti, passando per artisti delle bolle di sapone ed esperimenti interattivi di chimica, ha regalato divertimento e allegria a tutti. Uno dei momenti salienti della giornata è stata l’esibizione degli straordinari artisti del calcio sul campo sportivo interno dell’azienda.
Dal punto di vista culinario, l’evento è stato naturalmente arricchito da numerose postazioni con cibo e bevande. Una fantastica giornata in famiglia in una fantastica azienda a conduzione familiare! Vi invitiamo a rivivere i momenti indimenticabili della festa e a godervi l’atmosfera unica di quella giornata con il filmato che abbiamo realizzato appositamente.