?

Triflex ProTect

Scoprire di più

Impermeabilizzazione di tetti e dettagli con Triflex ProTect

L’impermeabilizzazione di tetti e dettagli è diventata più complessa nell’architettura contemporanea. Architetti e progettisti affrontano così ogni giorno grandi sfide: tra queste ad esempio l’impiego di ghiaia e aree verdi per la realizzazione di tetti, molto in voga negli ultimi anni. I progettisti non possono però limitarsi all’aspetto estetico del tetto, devono considerare anche la sicurezza del sistema che decidono di utilizzare. Laddove i sistemi tradizionali non riescono a soddisfare contemporaneamente entrambe le esigenze, entra in gioco il sistema di impermeabilizzazione Triflex ProTect. Il sistema di impermeabilizzazione liquido Triflex ProTect protegge i tetti per lungo tempo e garantisce ottime prestazioni a livello di sicurezza. Il sistema di impermeabilizzazione a base di polimetilmetacrilato (PMMA) creando una superficie omogenea e continua resistente alle aggressioni delle condizioni climatiche alle radiazioni UV e IR. Grazie alla sua elevata resistenza all'idrolisi, il sistema di impermeabilizzazione Triflex ProTect è perfetto per l'utilizzo su superfici con presenza di acqua per lungo tempo come ad esempio le fontane decorative.

Sistema di impermeabilizzazione di tetti e dettagli con Triflex ProTect: i vantaggi evidenti

  • Crack-bridging altamente dinamico ed elastico
  • Possibilità di impiego in progetti di restauro: il sistema di impermeabilizzazione Triflex ProTect può essere applicato su quasi tutte le superfici
  • Tempi di indurimento brevi: la superficie su cui viene impiegato il sistema Triflex ProTect è perfettamente utilizzabile già un’ora dopo l’applicazione e il sistema può essere utilizzato anche a basse temperature, fino a 0 ° C
  • Possibilità di utilizzo per l’impermeabilizzazione di differenti elementi: utilizzabile anche per giunti in calcestruzzo WU, sotto diversi tipi di coperture, per fontane ornamentali, ecc.
  • Facile manutenzione: altamente resistente alle sollecitazioni meccaniche e alle aggressioni chimiche
  • Certificazione europea con marchio CE
  • A norma di legge: requisiti secondo DIN 18195 parte 4-7 e DIN 18531 parte 1-4
  • Resistenza alle radici secondo il metodo FLL (EN 13948)
Farbtöne Triflex ProTect

Sistema di impermeabilizzazione di tetti e dettagli Triflex ProTect: i colori

I sistemi di impermeabilizzazione per tetti Triflex sono disponibili in una vasta gamma di colori e sono resistenti alle sollecitazioni meccaniche.

Triflex ProTect è disponibile nei colori nei colori ghiaia, grigio chiaro e grigio scuro.

Sistema di impermeabilizzazione di tetti e dettagli Triflex ProTect: informazioni tecniche

Il sistema di impermeabilizzazione Triflex ProTect presenta molti vantaggi rispetto ai tradizionali sistemi impermeabilizzanti. Il sistema armato per l’impermeabilizzazione di tetti Triflex ProTect garantisce una lunga durata nel tempo, è altamente resistente alle sollecitazioni meccaniche e alle condizioni atmosferiche, prolungando notevolmente gli intervalli tra una manutenzione e l’altra. Il sistema di impermeabilizzazione Triflex ProTect può essere inoltre utilizzato con differenti tipi di rivestimento come ad esempio ghiaia, piastrelle o aree verdi. L'elevata resistenza all'idrolisi consente l'utilizzo anche su superfici con presenza di acqua per lungo tempo.

Triflex ProTect

Sistema d’impermeabilizzazione per la superficie dei tetti
Richiama i dettagli tecnici